copertina

Spagna, 1936. Nel paese, rosso di sangue e di passione, la Guerra Civile affonda la sua lama affilata, dividendo i genitori dai figli, i fratelli dai fratelli, gli amanti dagli amanti. Ogni decisione è netta e irrevocabile, ogni scelta senza esitazione. Eppure, in questa arena di sole e ombra, tre personaggi si muovono oltre le ideologie, spinti solo dalle ragioni della mente e del cuore.

In questa grande storia d’amore, di morte e di eroismo, Cinzia Tani accompagna i suoi personaggi nel vortice di una delle guerre più laceranti e drammatiche d’Europa, racconta i loro misteri, ne intreccia le sorti, si insinua nei dubbi e nei desideri che li animano. E mentre alcuni di loro si perderanno per sempre, altri capiranno “da che parte stare” o  ritroveranno se stessi al di là di ogni menzogna.

Cinzia Tani, scrittrice, giornalista e conduttrice di molti programmi della Rai, nonché Cavaliere della Repubblica Italiana per meriti culturali, con L’Occhio di Horus APS ha pubblicato anche La prima notte della luna, nonché Insomniac, versione in lingua inglese del suo romanzo L’insonne.


Cinzia Tani, Sol y sombra, L’Occhio di Horus APS, 2019, ISBN 978-88-32202-10-6, 
(edizione in lingua spagnola)

Leggi l’anteprima gratuita

Acquistalo su Amazon: https://www.amazon.it/dp/8832202107


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.